Angelo Verde

ESPERTO NUTRIZIONISTA E CONSULENTE ONLINE

ANGELO VERDE NUTRIZIONISTA

CHI È

Mi chiamo Angelo Verde, e sono un nutrizionista. Ho ottenuto una laurea specialistica con lode in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Pochi sanno che ho anche una laurea in Scienze Motorie per la Prevenzione e il Benessere, conseguita con lode presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Ma ora veniamo alla domanda che molti si pongono: perché Angelo Verde nutrizionista ha un occhio nero?
Si tratta solo di un neo, un piccolo dettaglio nato in un posto davvero insolito: tra la palpebra inferiore e quella superiore. Si stima che solo una persona su un miliardo abbia un neo simile al mio, e spesso vengo fotografato dai dermatologi che lo utilizzano come esempio di questa rara caratteristica durante le conferenze.
Ma ci sono altre cose su di me che probabilmente non conoscete: sono anche un appassionato di fotografia, un musicista e un cultore di astronomia e fisica.

Ad oggi, ciò che mi appassiona più di tutto è la nutrizione. Fare il nutrizionista è il mio sogno da quando avevo 15 anni e ho incontrato la mia professoressa di scienze dell’alimentazione. Il suo amore per la nutrizione mi ha sempre affascinato, forse perché era capace di trasmetterlo, o forse perché in me c’era una vocazione…

La mia passione mi ha portato a fare divulgazione su Facebook, Instagram e Tik Tok con l’obiettivo di trasmettere il desiderio di una corretta alimentazione in questa giungla di falsi miti alimentari. In questa attività ho trovato il sostegno di migliaia di persone che mi seguono e mi incoraggiano e che ringrazio.

IL MIO METODO

DIETA DIMAGRANTE

Phasellus sit amet eleifend quam, a porta erat. Cras consequat arcu vitae nunc volutpat suscipit. Maecenas ac dolor odio. Mauris ultricies malesuada sagittis. Sed laoreet dui non mauris commodo egestas. Sed nisi dui, finibus non sem in, rhoncus venenatis sem. Nunc faucibus id ligula eget ultrices.Phasellus sit amet eleifend quam, a porta erat. Cras consequat arcu vitae nunc volutpat suscipit. Maecenas ac dolor odio. Mauris ultricies malesuada sagittis. Sed laoreet dui non mauris commodo egestas. Sed nisi dui, finibus non sem in, rhoncus venenatis sem. Nunc faucibus id ligula eget ultrices.